Morto a 23 anni in ospedale, gli amici ricordano Mauro Zuncheddu: «Ci mancherà il suo sorriso»
Luras Quella di Luras è una comunità sotto choc per la scomparsa di Mauro Zuncheddu, il 23enne morto all'ospedale di Tempio, ieri, lunedì 11 maggio, dopo essere stato dimesso una prima volta nei giorni precedenti. A ricordarlo, nel video di Stefania Puorro, sono due dei suoi più grandi amici, Gianni e Greta. Sulla morte di Mauro Zuncheddu la Procura di Tempio ha aperto un'inchiesta.
Non lasciare decidere l'algoritmo:
scegli La Nuova Sardegna per le tue notizie su Google