La Nuova Sardegna

Sbarca dalla nave a Olbia con un chilo e mezzo di droga: arrestato dalla Guardia di finanza






Olbia Un 54enne originario della provincia di Napoli è stato arrestato dalla guardia di finanza al porto di Olbia con l’accusa di traffico di stupefacenti. L’uomo era appena sbarcato dalla motonave Moby Orli proveniente da Genova. I finanzieri, insospettiti dal suo atteggiamento nervoso, hanno approfondito il controllo con le unità cinofile Dante e Semia. Nell’auto è stato trovato circa un chilo e mezzo di hashish nascosto nell’abitacolo e confezionato sottovuoto. La droga era divisa in tre panetti e circa cento ovuli pronti per lo spaccio. Sequestrati lo stupefacente e il veicolo utilizzato per il trasporto.

Non lasciare decidere l'algoritmo:

scegli La Nuova Sardegna per le tue notizie su Google

Altri video di sardegna
Lavori sulla 131, ecco come nasce un viadotto: lo spettacolare varo delle travi lunghe 30 metri
Sardegna

Lavori sulla 131, ecco come nasce un viadotto: lo spettacolare varo delle travi lunghe 30 metri