Sbarca dalla nave a Olbia con un chilo e mezzo di droga: arrestato dalla Guardia di finanza
Olbia Un 54enne originario della provincia di Napoli è stato arrestato dalla guardia di finanza al porto di Olbia con l’accusa di traffico di stupefacenti. L’uomo era appena sbarcato dalla motonave Moby Orli proveniente da Genova. I finanzieri, insospettiti dal suo atteggiamento nervoso, hanno approfondito il controllo con le unità cinofile Dante e Semia. Nell’auto è stato trovato circa un chilo e mezzo di hashish nascosto nell’abitacolo e confezionato sottovuoto. La droga era divisa in tre panetti e circa cento ovuli pronti per lo spaccio. Sequestrati lo stupefacente e il veicolo utilizzato per il trasporto.
Non lasciare decidere l'algoritmo:
scegli La Nuova Sardegna per le tue notizie su Google