La Nuova Sardegna

Olbia, donna minaccia di gettarsi dal sesto piano: salvata dai carabinieri - VIDEO






Olbia I carabinieri della Sezione Radiomobile del reparto territoriale sono intervenuti in via Aldo Moro a Olbia riuscendo a scongiurare il tentativo di suicidio di una donna che minacciava di  gettarsi dal sesto piano di un palazzo. Giunti tempestivamente sul posto, i militari hanno accertato la gravità della situazione: la donna, in stato di forte alterazione psico-fisica, si trovava seduta sul ciglio del tetto dello stabile. I militari l'hanno quindi raggiunta avviando un paziente colloquio che le ha salvato la vita. Dopo circa quindici minuti di costante dialogo, sono riusciti a conquistare la sua fiducia e a ridurre la tensione, guadagnando lentamente la distanza necessaria per intervenire.

Negli attimi finali, con un movimento rapido e deciso, i militari hanno finalmente afferrato la donna saldamente, impedendole di compiere l’insano gesto e traendola in salvo. La donna è stata successivamente affidata alle cure del personale sanitario del 118, preventivamente allertato e presente sul posto, che ha provveduto al suo immediato accompagnamento presso il locale nosocomio per i necessari accertamenti e l’assistenza del caso.

Non lasciare decidere l'algoritmo:

scegli La Nuova Sardegna per le tue notizie su Google

Altri video di sardegna
Inferno di fuoco nel paradiso delle vacanze: rogo fino alla spiaggia, le fiamme divorano il lido - VIDEO
Sardegna

Inferno di fuoco nel paradiso delle vacanze: rogo fino alla spiaggia, le fiamme divorano il lido - VIDEO