La Nuova Sardegna

Calciomercato

Napoli e la suggestione Balotelli, l'appello del fratello Enock: "Convincete De Laurentiis"


	Mario Balotelli
Mario Balotelli

Super Mario gioca per appena 45 minuti e segna. Arriva il gol nel corso dell`amichevole tra Adana Demispor e partenopei. E Spalletti, a Castel di Sangro, nota per l`ennesima volta l`ex azzurro

31 luglio 2022
2 MINUTI DI LETTURA





Napoli sogna Balotelli. Enock, suo fratello, vorrebbe che questo sogno si avversasse quanto prima. E così in radiovisione su RTL 102.5 News, con Francesco Fredella e Francesco Ciannamea, parla senza freni di quello che potrebbe essere il colpo dell’estate: l`arrivo di super Mario nella città del Golfo. Per adesso, però, tutto resta appeso ad un filo. Nulla di certo, c`è solo una battuta che - secondo alcuni insider - Balo avrebbe a Spalletti dopo il gol al Napoli nel corso di un`amichevole.

Cosa è accaduto in campo? Super Mario gioca per appena 45 minuti e segna. Arriva il gol nel corso dell`amichevole tra Adana Demispor e Napoli. E Spalletti, a Castel di Sangro, nota per l`ennesima volta l`ex azzurro. Che a fine partita dice: "Fisicamente sto benissimo, le qualità ci sono, vedremo". Poi Balotelli dice che non ha mai giocato nel Napoli per un motivo ben preciso. Ecco le sue parole a fine partita: "Ho sempre detto che sarebbe stato un sogno per me giocare a Napoli, purtroppo io rispetto tantissimo De Laurentiis ma penso che lui non mi abbia mai voluto e per questo motivo io non sono mai venuto a Napoli, io ho sempre detto… magari…".

Enquindi il fratello di super Mario interviene a RTL 102.5 News mentre si parla, in diretta, proprio del possibile arrivo di Balo nella città del Golfo. "Fate un appello a De Laurentiis, i tifosi lo vorrebbero. Dovrebbero farlo loro...", dice in radiovisione. "Lo vedrei molto bene al Napoli", continua. "Con Osimhen lì davanti lo vedrei molto bene. Il suo arrivo a Napoli farebbe storia, non so se davvero abbia detto all’allenatore quelle frasi uscite sui giornali".

In Primo Piano
La lotta al tabacco

Un sardo su tre fuma e i divieti sono ancora blandi

di Claudio Zoccheddu
Le nostre iniziative