La Nuova Sardegna

La tragedia

Auto si ribalta e finisce in un canale di scolo, morti quattro ragazzi tra i 18 e i 19 anni

Auto si ribalta e finisce in un canale di scolo, morti quattro ragazzi tra i 18 e i 19 anni

E' successo a Godega di Sant'Urbano, in provincia di Treviso. Gli agenti della polizia stradale, arrivati sul posto insieme a due ambulanze che non hanno potuto far altro che constatare i decessi

14 agosto 2022
1 MINUTI DI LETTURA





TREVISO. Quattro ragazzi, tutti tra i 18 e i 19 anni, sono morti poco dopo le 2 nella Polo sulla quale viaggiavano, probabilmente dopo la serata passata insieme. E' successo a Godega di Sant'Urbano, in provincia di Treviso. Gli agenti della polizia stradale, arrivati sul posto insieme a due ambulanze che non hanno potuto far altro che constatare i decessi, stanno ancora lavorando per accertare l'esatta dinamica dell'incidente e i motivi che abbiano fatto finire la macchina fuori strada, in un canale di scolo all'altezza di via Cordignano. 

Le vittime erano maggiorenni da pochi mesi, tranne uno che a breve avrebbe compiuto 19 anni. Si tratta di Daniele De Re, residente Cordignano (Treviso), Xhuliano Kellici, anch'egli di Cordignano, di famiglia albanese, e Daniele Ortolan, di Orsago (Treviso). La quarta vittima è Marco Da Re, di Caneva (Pordenone) che a novembre avrebbe compiuto 19 anni. 

La Sanità malata

Il buco nero dei medici di famiglia: in Sardegna ci sono 544 sedi vacanti

di Claudio Zoccheddu
Le nostre iniziative