La Nuova Sardegna

Spettacoli

Rihanna sarà la star dell'intervallo del Super Bowl nel 2023

Rihanna sarà la star dell'intervallo del Super Bowl nel 2023

L'annuncio della Nfl e Apple Music. L’artista delle Barbados torna alla musica dopo anni di interesse solo per cinema e make-up

25 settembre 2022
1 MINUTI DI LETTURA





WASHINGTON. Sarà Rihanna la star ad esibirsi nell'intervallo del Super Bowl il prossimo febbraio. Lo ha annunciato la Nfl, la lega americana di football e Apple Musi, da quest'anno sponsor ufficiale al posto di Pepsi, sui loro account Twitter. Nessuna conferma dalla perfomer delle Barbados che tuttavia nei giorni scorsi aveva insinuato il dubbio tra i suoi milioni di fan postando su Instagram l'immagine di una palla da football. Subito dopo l'annuncio il rapper Jay-Z, marito di Beyoncé nonché mentore e produttore di Rihanna ha twittato:

«È un talento generazionale, una donna di origini umili che ha superato ogni aspettativa».

L'anno scorso sono stati diversi gli artisti a esibirsi durante finalissima di football, uno degli eventi più visti negli Stati Uniti, tra i quali Kendrick Lamar, Eminem, Mary J. Blige e 50 Cent. Tra le star che hanno intrattenuto milioni di americani nell'intervallo del Super Bowl gli anni passati Jennifer Lopez e Shakira, Maroon 5, Justin Timberlake, Coldplay, Katy Perry, Bruno Mars e Beyoncé. 

In Primo Piano
Sanità

Ospedali, Nuoro è al collasso e da Cagliari arriva lo stop ai pazienti

di Kety Sanna
Le nostre iniziative