La Nuova Sardegna

Il caso

Roma, triplice omicidio: trovate morte due donne cinesi e una trans. C’è l’ipotesi di un serial killer – Video

Roma, triplice omicidio: trovate morte due donne cinesi e una trans. C’è l’ipotesi di un serial killer – Video

Gli omicidi tutti nel quartiere Prati, si tratta di tre donne che si prostituivano uccise a coltellate

17 novembre 2022
2 MINUTI DI LETTURA





ROMA. Due donne di nazionalità cinese sono state trovate morte in via Augusto Riboty a Roma, nel quartiere Prati. A poche distanza una transessuale è stata trovata morta in un appartamento di via Durazzo, sempre nel quartiere Prati. La trans, in base a quanto si apprende, sarebbe stata uccisa da una coltellata. Gli inquirenti sono al lavoro per capire se tra i due fatti ci siano collegamenti.In base alle prime notizie una delle due donne cinesi si trovava sul pianerottolo di un edificio e l'altra all'interno di un appartamento. Si tratta di tre prostitute.

Le tre sono state ammazzate a coltellate e ciò fa supporre gli inquirenti che la mano sia la stessa. In base a quanto si apprende gli inquirenti stanno analizzando i tabulati telefonici delle tre vittime al fine di ricostruire i contatti avuti con i "clienti" nelle ultime ore. Analizzate anche le telecamere presenti nelle zone di via Durazzo e via Riboty. Riguardo a una delle due cinesi, trovata nuda sul pianerottolo, si suppone che stesse tentando di sfuggire al killer.

I tre omicidi si sono consumati nel quadrilatero di strade intorno a piazzale Clodio, sede della città giudiziaria, nel quartiere Prati. Davanti ai due stabili di via Riboty e via Durazzo, teatro dei delitti molti residenti si informano sull'accaduto. Nel caso delle due donne ad allertare gli inquirenti è stato il portiere che ha trovato una delle due vittime riversa in una pozza di sangue sul pianerottolo. "Abbiamo sentito solo arrivare le macchine della polizia, in pochi minuti ne sono arrivate tante - racconta un commerciante della zona -. Questa è una zona tranquilla, a pochi metri dal tribunale: è davvero preoccupante quanto avvenuto".

La Polizia Scientifica sta effettuando i rilievi nello stabile di via Augusto Riboty. Sul posto anche gli uomini della Mobile che stanno procedendo a raccogliere le prime testimonianze degli inquilini del palazzo del quartiere Prati.

In Primo Piano
Elezioni comunali 

Ad Alghero prove in corso di campo larghissimo, ma i pentastellati frenano

Le nostre iniziative