La Nuova Sardegna

Le indagini

Aggredita e violentata mentre stava seduta su una panchina

Aggredita e violentata mentre stava seduta su una panchina

A dare l'allarme è stato un passante che ha visto la vittima accasciata e sanguinante

25 novembre 2022
1 MINUTI DI LETTURA





PALERMO. Feroce aggressione questa notte su una panchina del centro storico di Trapani ai danni di una donna di 44 anni originaria dell'Europa dell'est. Dopo le 4 la donna è stata avvicinata e colpita più volte mentre era seduta su una panchina alle mura di Tramontana. A dare l'allarme è stato un passante che ha visto la vittima accasciata e sanguinante. La donna è stata portata dal 118 all'ospedale Sant'Antonio Abate dove è stata visitata e sottoposta al kit anti stupro.

Secondo i medici infatti le ferite riportate sono compatibili con una violenza sessuale.Sulla vicenda indagano gli investigatori della squadra mobile di Trapani guidati da Emanuele Fattori che al momento sono prudenti all'ipotesi di violenza sessuale. Le ferite potrebbero essere solo conseguenza dell'aggressione. Nelle prossime ore la donna verrà sentita dagli inquirenti in ambiente protetto. Da quanto si apprende la vittima sarebbe una senza fissa dimora, già assistita per problemi psichiatrici.

La zona dell'aggressione è stata transennata per consentire alla polizia scientifica di rilevare ogni traccia utile al riconoscimento del responsabile. La polizia sta anche visionando le immagini delle telecamere che inquadrano il luogo dell'aggressione. 

In Primo Piano
Politica

Sanità, liste d’attesa troppo lunghe La Regione: «Faremo interventi strutturali»

Le nostre iniziative