La Nuova Sardegna

Esteri

Usa: orrore nel Bronx, due bambini uccisi a coltellate in casa

Usa: orrore nel Bronx, due bambini uccisi a coltellate in casa

La madre era stata portata via prima da agenti, soli col padre

27 novembre 2022
1 MINUTI DI LETTURA





WASHINGTON. Un bambino di 3 anni e un altro di 11 mesi sono stati brutalmente uccisi a coltellate nell'appartamento in cui vivevano nell Bronx, a New York. Lo riporta Abc news. I piccoli sono stati trasportati in ospedale ma sono morti poco dopo. Solo un'ora prima la madre di 24 anni era stata presa in custodia dalla polizia allertata dai vicini che l'avevano sentita urlare. S

econdo quanto riferito dal vice capo della polizia del Bronx, Louis De Ceglie, quando gli agenti sono arrivati a casa la giovane madre stava cercando di dare fuoco ad alcuni oggetti in cucina ma non aveva armi e non si stava comportando in modo violento. Un'ora dopo averla portata in ospedale per accertamenti, la polizia ha ricevuto un'altra chiamata, e' tornata nell'appartamento e ha trovato i bambini gravemente feriti. Inutili i tentativi di rianimarli sia in casa che in ospedale.

De Ceglie ha spiegato che secondo un familiare i piccoli erano rimasti da soli con il padre che non è stato arrestato. Un'altra persona, considerata "di interesse", è stata invece fermata dalla polizia. 

In Primo Piano
La lotta al tabacco

Un sardo su tre fuma e i divieti sono ancora blandi

di Claudio Zoccheddu
Le nostre iniziative