La Nuova Sardegna

Sport

La nuova fidanzata di Piqué ricoverata per attacchi di panico dopo la canzone di Shakira

La nuova fidanzata di Piqué ricoverata per attacchi di panico dopo la canzone di Shakira

A riferirlo è El Periodico: «Non pensava che avrebbe avuto tutta questa popolarità»

31 gennaio 2023
2 MINUTI DI LETTURA





ROMA.  Clara Chía, la nuova fiamma del calciatore del Barcellona Gerard Piqué sarebbe stata ricoverata in una clinica privata per un attacco di ansia a causa della sovraesposizione mediatica dovuta alla separazione tra quest'ultimo e la cantante Shakira. A riferirlo è El Periodico, che spiega come la 23enne fidanzata di Gerard Piqué sia sulla bocca di tutti e in pochi mesi sia passata dall'essere una ragazza anonima ad essere riconosciuta ovunque e additata per essere stata la causa scatenante nella rottura tra Shakira e Piqué.

Quando Clara Chía ha incontrato Gerard Piqué nel novembre 2021, non immaginava che il suo nome sarebbe stato su tutte le copertine e che così tanti minuti di televisione le sarebbero stati dedicati in Spagna e in America Latina, ma non solo. Nei giorni scorsi, Clara non ha più sopportato le pressioni ed è dovuta essere curata in una clinica privata di Barcellona, il Quirónsalud Hospital, dopo aver subito un attacco d'ansia. Secondo il quotidiano catalano, la ragazza di Piqué sarebbe sopraffatta e le continue molestie che subisce sui social network la stanno mettendo a dura prova.

Nelle ultime settimane, hanno tenuto banco i botta e risposta a distanza tra i due ex, con Shakira che ha inserito in una sua canzone la metafora "hai preferito il Casio a un Rolex", e Piqué che ha risposto per le rime annunciando la Casio come sponsor per la sua Kings League. 

In Primo Piano
La polemica

Pro vita e aborto, nell’isola è allarme per le nuove norme

di Andrea Sin
Le nostre iniziative