La Nuova Sardegna

Olbia

Estate

Riparte la movida di San Teodoro: «Discoteche aperte e voglia di serenità»

Pietro Rudellat
Riparte la movida di San Teodoro: «Discoteche aperte e voglia di serenità»

La Luna e l’Ambra lavoreranno in sinergia

10 luglio 2022
3 MINUTI DI LETTURA





San Teodoro In questa estate dai grandi numeri San Teodoro vuole confermarsi come punto di riferimento per l’intrattenimento e lo fa riaprendo le porte alla movida con le sue storiche discoteche. Dall’11 giugno ha riaperto i battenti l’Ambra night, mentre la Luna ha iniziato la stagione lo scorso 5 luglio. A gestire entrambi i locali è la società Mari di Sardegna con i titolari Teresa Pittorra e il marito Pierpaolo Fodde.

«La voglia di tornare alla normalità è tanta – dice Teresa Pittorra - Questa stagione non ci sono limitazioni e la capienza sarà possibile al 100%, ma confidiamo sempre in un divertimento responsabile. Il nostro primo obiettivo è una perfetta simbiosi fra le due discoteche, determinante perché San Teodoro possa riaffermare la sua leadership quale polo dell’intrattenimento. Questa appena iniziata si prospetta coma un’estate da record, perché tutti vogliamo tornare alla normalità. Speriamo di poter lavorare in assoluta serenità, dimenticando l’incubo vissuto nelle stagioni precedenti. Ecco credo che normalità e serenità debbano essere le parole d’ordine dell’estate 2022».

Per la Luna, l’ammiraglia della flotta, si tratta di un ariapertura dopo lo stop del 2021. «La scorsa stagione abbiamo fatto una scelta ragionata e non abbiamo aperto – conferma Teresa Pittorra –. Non esistevano le condizioni per poter lavorare serenamente ed abbiamo preferito tenere chiuso il locale. Non è stato facile, ma era impossibile lavorare. Adesso ci auguriamo di aver superato questi brutti momenti e siamo pronti a ripartire. Abbiamo fatto investimenti importanti per tornare in pista e ci aspettiamo di poter lavorare in assoluta serenità».

Le due discoteche, per il mese di luglio, avranno un calendario fra loro sfalsato. In particolare, l’Ambra night aprirà il martedì, mercoledì, sabato e domenica, mentre la Luna accoglierà gli appassionati lunedì, giovedì, venerdì e sabato. Nel mese di agosto invece i due locali saranno aperti in contemporanea tutti i giorni dall’8 al 21. La Luna chiuderà i battenti l’11 settembre, mentre l’Ambra lo farà appena qualche giorno prima. «Tutti a San Teodoro abbiamo scommesso su una stagione turistica positiva – continua Teresa Pittorra – e questa sarà davvero un’estate fondamentale per la nostra cittadina. Dopo due anni duri e difficili per tutti, ora si può ripartire e si nota già un notevole movimento e l’apertura di nuove attività è un segnale importante per l’economia di San Teodoro. Siamo imprenditori coraggiosi e lo vogliamo dimostrare».

Le due discoteche presentato un programma di assoluta qualità per questa stagione. Fra gli ospiti si segnalano Ralf (16 luglio),Leon (26 luglio), Supernova (30 luglio), Cloone (6 agosto), Albert Martinetto (10 agosto), Shouse (13 agosto), Kungs (16 agosto). Ma il calendario delle discoteche di San Teodoro è fitto di appuntamenti da non perdere e il popolo della notte potrà ritrovarsi a gustare musica di qualità e intrattenimento per dimenticare l’incubo vissuto nelle stagioni passate.


 

Incarichi vacanti

Sanità nel baratro: nell’isola mancano 544 medici di famiglia

di Claudio Zoccheddu
Le nostre iniziative