La Nuova Sardegna

Olbia

Animali

Elisabetta Canalis fra i trovatelli della Lida a Olbia: giochi e coccole per alcune ore


	La Lida racconta la mattinata di Ely nel canile con 700 trovatelli
La Lida racconta la mattinata di Ely nel canile con 700 trovatelli

La show girl non perde mai l’appuntamento con gli amati cani che in passato ha anche adottato e che ora vivono con lei e la sua famiglia

06 agosto 2022
1 MINUTI DI LETTURA





Olbia. La visita al rifugio Fratelli minori è per Elisabetta Canalis un appuntamento fisso delle sue vacanze. E anche questa volta, con la semplicità di un cittadino qualsiasi innamorato degli animali, ha bussato alla porta del canile alla periferia della città che ospita oltre 700 trovatelli. E ha trascorso alcune ore dentro i recinti, insieme agli amici a quattro zampe che aspettano di trovare una famiglia.

In passato la stessa showgirl ha adottato alcuni trovatelli proprio a Olbia e adesso vivono con lei e la sua famiglia. Una visita vera, lontana dalle telecamere, vissuta in t-shirt e scarpe sportive, senza un filo di trucco, seduta a terra nei recinti, dedicando coccole e abbracci ai cani.

“ É bella Ely dentro e fuori - scrive la Lida sul suo profilo Fb pubblicando alcuni scatti rubati alla visita della showgirl -. Aiuta gli animali ed anche le persone, ma la sua riservatezza le fa fare tutto in silenzio perchè non ha bisogno di riconoscimenti e la gente questo non lo sa. Venite a trovarci, entrate nei recinti come fa lei ogni volta, non abbiate paura di farvi sporcare i vostri bei vestiti ma imparate ad osservare col cuore, ne ricaverete una gioia immensa”. (se.lu.)

Incarichi vacanti

Sanità nel baratro: nell’isola mancano 544 medici di famiglia

di Claudio Zoccheddu
Le nostre iniziative