La Nuova Sardegna

Olbia

Aspo

Chiude la rotatoria Poltu Quadu a Olbia: ecco i percorsi e le fermate degli autobus

Chiude la rotatoria Poltu Quadu a Olbia: ecco i percorsi e le fermate degli autobus

Le modifiche alle linee 1 e 8 del servizio di trasporto urbano

19 agosto 2022
2 MINUTI DI LETTURA





Olbia L’Aspo comunica che a seguito della chiusura della rotonda Poltu Quadu, a partire da oggi le linee 8 e 1 degli autobus del servizio urbano subiranno variazioni di percorso.

In particolare, per quanto riguarda la linea 1, direzione centro commerciale Olbia Mare, all'arrivo alla rotonda di Poltu Quadu l'autobus proseguirà fino alla rotonda Aeroporto e invertirà la marcia con fermata programmata di fronte al Jazz hotel. Prevista la soppressione della fermata di fianco alla farmacia e poi si procederà con percorso regolare.

Per quanta riguarda la linea 1, direzione centro città, all'uscita del capolinea Olbia Mare l'autobus proseguirà su via Pavese, sulla strada statale 125 con nuova fermata di fronte al Doppio malto e di fronte al Jazz hotel, quindi procederà con percorso regolare dopo l’incrocio con via Mestre. Tutte le fermate di via Modena in questa direzione verranno soppresse e sostituite dalle nuove fermate di fronte al Doppio malto e di fronte al Jazz hotel.

Per quanto riguarda la linea 8, direzione capolinea via Macerata, all'arrivo alla rotonda di Poltu Quadu l'autobus proseguirà fino alla rotonda Aeroporto e invertirà la marcia con fermata programmata fronte Jazz hotel con soppressione della fermata di fianco alla farmacia, quindi procederà con percorso regolare. Per la linea 8, direzione centro città, nessuna variazione di percorso.

Gli orari e i percorsi degli autobus sono disponibili sul sito wwww.aspo.it e nella app ufficiale Aspo Olbia disponibile sia per iPhone che per Android sul sito www.aspo.it/download-app/


 

Video

Raggiunto l'accordo per la Giunta, Alessandra Todde: «I nomi degli assessori subito dopo Pasqua»

Le nostre iniziative