La Nuova Sardegna

Oristano

Salute

Ghilarza, igiene pubblica temporaneamente trasferita: ecco giorni e orari per vaccinazioni e altri servizi

Ghilarza, igiene pubblica temporaneamente trasferita: ecco giorni e orari per vaccinazioni e altri servizi

La sede provvisoria è al primo piano dell’ospedale Delogu

30 gennaio 2023
2 MINUTI DI LETTURA





Ghilarza Il servizio di Igiene e sanità pubblica di Ghilarza è stato temporaneamente trasferito dalla sede di piazza San Palmerio, per consentirne i lavori di ristrutturazione, al primo piano dell'ospedale Delogu.

Seguirà quali giorni e orari di apertura il lunedì e il venerdì, dalle 9.30 alle 12.30 per il servizio dj ambulatorio vaccinale (con accesso previa prenotazione via e-mail all’indirizzo di posta elettronica igienepubblica.ghilarza@asloristano.it, o telefonica, ai numeri 0783.320143 o 0783.320142. Il martedì, mercoledì e giovedì, dalle 9.30 alle 12, per richiesta di certificati, prenotazioni e servizi. L'Asl chiarisce che le vaccinazioni antinfluenzale e anti-Covid saranno effettuate durante gli orari della seduta vaccinale del lunedì e venerdì. Per richiedere ulteriori informazioni è possibile contattare il servizio preferibilmente via e-mail all’indirizzo igienepubblica.ghilarza@asloristano.it .

A proposito di vaccini, il Servizio di Igiene e sanità pubblica di Oristano, diretto dalla dottoressa Maria Valentina Marras, comunica alcune variazioni di orario. A partire da questa settimana le vaccinazioni anti-influenzali saranno effettuate negli ambulatori di Igiene pubblica di Oristano in via Carducci 35 non più il mercoledì e il venerdì, ma il martedì e il giovedì, dalle 15 alle 18, in concomitanza con quelle anti-Covid, che proseguiranno negli stessi giorni e orari. L’accesso è libero, senza necessità di prenotazione. Occorrerà portare con sé la tessera sanitaria. Sarà possibile sottoporsi alla vaccinazione anti-Covid e a quella anti-influenzale nella stessa seduta vaccinale. Negli altri centri vaccinali della provincia di Oristano la campagna anti-influenzale proseguirà nei consueti giorni e orari di apertura degli ambulatori, consultabili nel sito www.asl5oristano.it.

In Primo Piano
Disagi

Alghero, tre passeggeri lasciati a terra per overbooking da Aeroitalia

di Massimo Sechi

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

Le nostre iniziative