La Nuova Sardegna

La novità

Spesa a domicilio, Deliveroo e Coop firmano un accordo per la Sardegna

Spesa a domicilio, Deliveroo e Coop firmano un accordo per la Sardegna

Al momento la partnership è attiva a Cagliari e dintorni

17 aprile 2024
2 MINUTI DI LETTURA





Cagliari Deliveroo, la piattaforma leader dell'online food delivery, espande il proprio servizio di consegna della spesa in Sardegna. E lo fa attraverso una partnership firmata con Coop Sardegna. La collaborazione, attiva al momento a Cagliari e dintorni, conta la presenza in app di 10 punti vendita attivi con un assortimento complessivo di circa 10.000 referenze. Presente a Cagliari dal giugno 2018, dove collabora con i migliori ristoranti della città, Deliveroo rafforza dunque la sua presenza nel capoluogo sardo, ampliando l'offerta di prodotti freschi o confezionati disponibili dai supermercati e negozi indipendenti presenti in piattaforma.

«Cagliari è una città chiave per Deliveroo, tra quelle che hanno dimostrato di apprezzare maggiormente, e fin da subito, il nostro servizio», ha dichiarato Matteo Sarzana, General Manager Deliveroo Italy & Belgium. «L’espansione del servizio spesa è centrale per la crescita di Deliveroo in Italia ed è quindi naturale espandere in Sardegna, e a Cagliari in particolare, questa specifica offerta, che oggi conta in tutta Italia più di 2.000 tra supermercati e negozi indipendenti attivi in app». «La collaborazione sviluppata con Deliveroo è fondamentale nel percorso di gestione omnicanale dell’offerta commerciale proposta ai nostri clienti», afferma Simone Perra, dg Sardegna Più Srl, centro distributivo che opera in Sardegna in qualità di master franchisee con l’insegna COOP Master CCNO, offrendo merci e servizi a oltre 80 punti di vendita COOP dislocati nel territorio isolano. «Il consumatore - ha aggiunto Perra - potrà ritrovare nello store virtuale una visione del negozio simile rispetto alla proposizione avanzata presso lo store fisico, sia a livello quantitativo che qualitativo».

In Primo Piano
Sardegna

La giunta regionale blocca i nuovi impianti di energie rinnovabili, Alessandra Todde: «Stop al far west e alle speculazioni»

La novità

Anno scolastico 2024-2025: in classe il 12 settembre, vacanze estive dal 7 giugno

Le nostre iniziative