La Nuova Sardegna

Sassari

Lutto

Tragedia a Sassari, 58enne si sente male e muore dopo la partita a tennis tavolo

Luca Fiori
Tragedia a Sassari, 58enne si sente male e muore dopo la partita a tennis tavolo

L’uomo, un geometra di Macomer, giocava nella formazione di Norbello, che milita nel campionato di D1

02 ottobre 2022
1 MINUTI DI LETTURA





Sassari Dieci minuti dopo aver finito di giocare una partita di tennis tavolo nella palestra della scuola media numero 2 di Sassari in corso Cossiga si è seduto, ha inclinato la testa all’indietro e poco dopo si è accasciato privo di sensi. Non c’è stato niente da fare purtroppo, nonostante circa un’ora di massaggio cardiaco, per Antonello Ledda, 58 anni, geometra e tecnico di Abbanoa, di Macomer, giocatore della Tennistavolo Norbello.

Il 58enne era arrivato a Sassari stamattina con la sua squadra per disputare nel primo pomeriggio la prima partita di campionato di serie D1 regionale. Il dramma si è consumato poco dopo le 17. Antonello Ledda si è seduto dopo aver finito di giocare un singolare e poco dopo si è accasciato. Sono stati chiamati i soccorsi e sul posto si è precipitata un’ambulanza del 118. Tutti i tentativi di salvargli la vita si sono rivelati inutili. Sul posto sono intervenuti anche gli agenti della polizia locale che hanno raccolto le testimonianze dei presenti. Il magistrato di turno, il sostituto procuratore Lara Senatore, ha disposto l’autopsia.

Il blitz

Sassari, controlli dei Nas in tutta l’isola: sequestrati 855 chili di uova e colombe di Pasqua scadute o conservate tra i topi

Le nostre iniziative