La Nuova Sardegna

Piazza San Marco

Maria Giovanna Cherchi e Luca Palamara a Porto Rotondo

Maria Giovanna Cherchi e Luca Palamara a Porto Rotondo

Oggi doppio appuntamento alle 20 in piazza San Marco. La cantante presenta il suo ultimo lavoro, l’ex magistrato il libro “Lobby e loegge”

07 settembre 2022
2 MINUTI DI LETTURA





Porto Rotondo. Dopo l'appuntamento inaugurale con IL coro Sos Astores, che ha affascinato i tanti appassionati accorsi in piazza San Marco, il ciclo settembrino di chiusura del Portorotondo Festival, organizzato dalla Fondazione Portorotondo, presieduta dal Conte Luigi Donà Dalle Rose, con il sostegno del Consorzio del borgo, presieduto da Leonardo Salvemini, della Regione Sarda, del Comune di Olbia e della Camera di Commercio di Sassari, prosegue mercoledì 7 alle 20 sempre in piazza San Marco con un imperdibile appuntamento dedicato a Musica e Letteratura, evento che unirà le melodie di grandi interpreti con la presentazione di libri firmati da autori di fama nazionale.

Protagonisti celebri e molto seguiti saranno per la musica la straordinaria voce di Maria Giovanna Cherchi, portabandiera del canto sardo in tutto il mondo, attualmente in tour per la presentazione del suo nuovo lavoro discografico intitolato “Sirena”, che proporrà alla platea gallurese anche i suoi successi storici che l’hanno fatta conoscere al grande pubblico in Italia e all’estero.

Per la parte letteraria ci sarà un campione di vendite come Luca Palamara, l’ex magistrato autore di due best seller editi da Rizzoli, in testa per molti mesi nelle classifiche nazionali, l’ultimo dei quali è “Lobby e Logge”. Il pubblico, guidato dall’avvocato Sergio Deiana, presidente dell’Associazione Giovani per Portorotondo, che condurrà l’incontro, potrà ascoltare dalla viva voce del magistrato la sua esperienza come componente del Csm e rappresentante del sistema giudiziario italiano che ha voluto raccontare la sua versione dei fatti.

In Primo Piano
Santissima Annunziata

Sennori, cade dallo scooter all’ingresso del paese: grave una sedicenne di Sorso

Video

Impotenza maschile e suv, ne discutono le donne: la risposta di Geppi Cucciari ai talk show dove soli uomini parlano di aborto

Le nostre iniziative