video
sardegna
L'effetto di "Faccia di trudda" sulla gente, il video spopola su Facebook
SASSARI. In pochi giorni ha sfiorato le 40mila visualizzazioni su Facebook, regalando un po' di buon umore e sorrisi a tantissimi sassaresi. Il video "L'effetto di Faccia di trudda sulla gente", pubblicato sulla pagina "Lu magna caura", mostra frammenti di decine di film diversi sulla musica della celebre a amata canzone sassarese di Giuseppe Manca, diventata inno scaramantico della Dinamo. Il curatore della pagina "Lu magna caura" è il trentenne Alessandro Fois, che ne spiega lo spirito: «Ha uno scopo di puro intrattenimento, l'ho creata per strappare qualche sorriso in questi tempi dove sorridere non è più facile. Ho scelto il nome "Lu magna caura" rifacendomi un po' a quello che era lo spirito della famosa "cionfra',' in una chiave ovviamente più moderna». Alessandro Fois nella vita si arrangia facendo diversi lavori, per portare avanti la sua passione per il video editing(a cura di Federico Spano)

Gli altri video
Sassari, le operazioni di spegnimento del rogo a Truncu Reale

Sae Sardegna SpA – sede legale Zona industriale Predda Niedda strada 31 , 07100 Sassari, - Capitale sociale Euro 6.000.000 – R.E.A. SS – 213461 – Registro Imprese di Sassari 02328540683 – CF e Partita IVA 02328540683


I diritti delle immagini e dei testi sono riservati. È espressamente vietata la loro riproduzione con qualsiasi mezzo e l'adattamento totale o parziale.