Video



SCEGLI L'EDIZIONE
Caprera, Cala Coticcio senza barriere grazie ad Acque Libere

Caprera, Cala Coticcio senza barriere grazie ad Acque Libere

LA MADDALENA. Cala Coticcio non ha più confini. Grazie all'iniziativa dell'associazione Acque Libere, del presidente Antonello Tovo, i disabili possono raggiungere la famosissima spiaggia dell'isola di Caprera, grazie a una speciale carrozzina chiamata "Joelette" che può essere manovrata da due trekker. Il primo "viaggio" è stato ripreso anche con un drone da Mauro Coppadoro e il video di questa bella impresa di solidarietà è stato pubblicato su youtube. Per usare la Joelette nei sentieri dell'arcipelago è possibile contattare Acque Libere su Facebook o inviare una email all'indirizzo acquelibere.lm@gmail.com(a cura di Federico Spano)
Altri video di locale

Sae Sardegna SpA – sede legale Zona industriale Predda Niedda strada 31 , 07100 Sassari, - Capitale sociale Euro 6.000.000 – R.E.A. SS – 213461 – Registro Imprese di Sassari 02328540683 – CF e Partita IVA 02328540683

I diritti delle immagini e dei testi sono riservati. È espressamente vietata la loro riproduzione con qualsiasi mezzo e l'adattamento totale o parziale.