video
sardegna
Turismo, spot della Regione su Rai e Mediaset per la ripartenza
CAGLIARI. Da oggi sulle reti Rai e sul canale Raiplay, nei prossimi giorni su Mediaset e dal 15 giugno nel circuito delle Grandi Stazioni delle 14 principali città italiane e nella rete di porti e aeroporti. È il video di 25 secondi «Sardegna Sicuri di Sognare», accompagnato dalla voce del celebre doppiatore e attore Luca Ward, che dà il via alla campagna 2021 per la promozione turistica dell'Isola, presentato oggi dal governatore Christian Solinas, dall'assessore del Turismo Gianni Chessa e dallo stesso Ward. Per favorire la diffusione a livello internazionale è prevista la traduzione in inglese, francese e tedesco. Il concept del video ruota intorno al claim «Sicuri di Sognare», cuore di una narrazione dell'Isola come meta da sogno e luogo in cui liberarsi dalle tensioni e dalle costrizioni dell'era pandemica, dove ritrovare una dimensione sicura, di autenticità e di bellezza. In pochi secondi la voce di Ward e le immagini raccontano un'identità poliedrica fatta di monumenti secolari, paesaggi mozzafiato e tradizioni uniche. E a partire da luglio, in collaborazione l'Agenzia delle Dogane, verranno diffusi altri tre spot sulla Sardegna, questa volta per sensibilizzare sul rispetto dell'ambiente e in particolare per contrastare il fenomeno del furto di sabbia e conchiglie dalle spiagge dell'Isola. Testimonial d'eccezione Caterina Murino, Geppi Cucciari e Luigi Datome.

Gli altri video
Elezioni, Calenda: "Avevamo idea ambiziosa, non siamo riusciti a realizzarla"

Sae Sardegna SpA – sede legale Zona industriale Predda Niedda strada 31 , 07100 Sassari, - Capitale sociale Euro 6.000.000 – R.E.A. SS – 213461 – Registro Imprese di Sassari 02328540683 – CF e Partita IVA 02328540683


I diritti delle immagini e dei testi sono riservati. È espressamente vietata la loro riproduzione con qualsiasi mezzo e l'adattamento totale o parziale.