La Nuova Sardegna

Cagliari

Cagliari, quattro algerini arrestati per due rapine e un accoltellamento

Cagliari, quattro algerini arrestati per due rapine e un accoltellamento

Raid notturno nella zona del porto. Ferito un giovane del Mali e un altro algerino

03 ottobre 2017
1 MINUTI DI LETTURA





CAGLIARI. Raid notturno di quattro algerini nella zona del porto con due giovani extracomunitari (uno del Mali e l’altro algerino) rapinati, malmenati e uno accoltellato a un fianco. Gli autori sono stati arrestati dai carabinieri. Sono accusati di rapina aggravata e lesioni gravi.

[[atex:gelocal:la-nuova-sardegna:cagliari:cronaca:1.15936424:Video:https://video.lanuovasardegna.it/locale/cagliari-quattro-algerini-arrestati-per-rapina-aggravata/81858/82287]]

Questa notte (3 ottobre) poco dopo le 24, su richiesta della centrale operativa, le pattuglie del Radiomobile hanno soccorso un diciottenne del Mali che era stato poco prima aggredito e derubato del suo zaino contenente alcuni telefoni cellulari ed effetti personali. Il ragazzo aveva una vistosa ferita di arma da taglio al mento, abbondantemente sanguinante.

Dopo qualche minuto, in cerca dell’arma usata dai malviventi, i carabinieri rintracciavano un altro giovane algerino di 24 anni anche lui derubato degli effetti personali e colpito da diverse coltellate al fianco. Le vittime venivano subito soccorse dal 118 e portate presso l’ospedale Santissima Trinità. I quattro sono stati intercettati, subito ammanettati e sottoposti all’arresto. Adesso sono rinchiusi nel carcere di Uta. (l.on)

In Primo Piano
La tragedia

Segregato nella casa degli orrori ad Arzachena, il ragazzino si è tolto la vita

di Tiziana Simula
Le nostre iniziative