La Nuova Sardegna

Nuoro

Bocciofili, sfida a Borore sino a sabato 9

di Tore Cossu

BORORE. Natale con le bocce. È la manifestazione sportiva organizzata dalla A.S.D. Bocciofila Marghine di Borore in programma sino al 9 dicembre prossimo.Si tratta di una gara individuale di bocce,...

05 dicembre 2017
1 MINUTI DI LETTURA





BORORE. Natale con le bocce. È la manifestazione sportiva organizzata dalla A.S.D. Bocciofila Marghine di Borore in programma sino al 9 dicembre prossimo.

Si tratta di una gara individuale di bocce, riservata alla partecipazione sia dei soci iscritti ed affiliati al circolo bocciofilo bororese ma aperta anche alla partecipazione, maschile e femminile, di amatori, di semplici appassionati e curiosi di intraprendere questa disciplina sportiva. Il termine per le iscrizioni alla gara “Natale con le bocce” è scaduto sabato 2 dicembre, mentre le prime gare si soono svolte ieri.

Sono stati sorteggiati due gironi, uno riservato agli affiliati alla Federazione Nazionale ed uno agli Amatori, anche al fine di favorire, nella fase iniziale, uno svolgimento equilibrato del torneo. La quota d’iscrizione è di 10 euro che comprende anche la partecipazione alla cena sociale che si terrà a fine torneo.

«Il circolo bocciofilo Marghine – sostiene il presidente dell‘associazione bocciofila Sebastiano Schintu – vuole proseguire l’attività con l obiettivo di diffondere una disciplina sportiva che può essere praticata a tutte le età, sia da uomini che da donne, anche in una piccola realtà locale come quella di Borore, nella quale tutti i praticanti possono avere grandi soddisfazioni».

In Primo Piano
Il blitz

Sassari, maxi operazione dei Nas: i due arrestati tornano in libertà

di Luca Fiori
Le nostre iniziative