La Nuova Sardegna

Sport

Tutto Dinamo
notiziario

Anche i giovani turchi di Erasmus hanno applaudito il match

SASSARI. Ieri giornata di lavoro leggero per i biancoblù, che domani partiranno alla volta di Brindisi per sfidare l’Enel di coach Piero Bucchi. La sfida di mercoledì contro l’Ankara ha permesso...

10 gennaio 2014
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Ieri giornata di lavoro leggero per i biancoblù, che domani partiranno alla volta di Brindisi per sfidare l’Enel di coach Piero Bucchi.

La sfida di mercoledì contro l’Ankara ha permesso alla società sassarese di realizzare un’iniziativa in collaborazione con l’Università di Sassari del rettore Attilio Mastino e la Fondazione Dinamo presieduta da Carlo Sardara. Così alcuni studenti turchi, che frequentano l’ateneo turritano nel contesto del progetto Erasmus, sono stati ospitati sulle tribune del palazzetto, accompagnati dai responsabili dell’associazione Erasmus Student Network. Assieme a loro anche una studentessa polacca (cronista sportiva) e due studentesse portoghesi. «Un significativo momento di integrazione, di sport e divertimento – hanno sottolineato gli organizzatori –, esperienza utile a rinsaldare il legame fra gli studenti e la loro sede sassarese, a stabilire un ponte fra la Sardegna e la Turchia».

In vista della tre giorni delle Final8 di Coppa Italia in programma a Milano il 7, 8 e 9 febbraio, la Lega ha reso noto che tutti gli abbonati del basket di serie A potranno beneficiare di uno speciale sconto del 30% sull'acquisto dei biglietti.

In Primo Piano
Sanità

Ospedali, Nuoro è al collasso e da Cagliari arriva lo stop ai pazienti

di Kety Sanna
Le nostre iniziative