Vai alla pagina su Tutto Dinamo
BASKET SERIE A

Basket, Dinamo a ritmo di Rok: a Sassari arriva Stipcevic

Il playmaker croato è ufficialmente un giocatore biancoblù. In Italia ha giocato a Varese, Milano, Pesaro e Roma

SASSARI. Rok Stipcevic è un giocatore del Banco di Sardegna. L'annuncio ufficiale è arrivato nel pomeriggio di oggi, martedì 14, dopo che in mattinata il presidente Stefano Sardara aveva anticipato la notizia postando sulla sua bacheca Facebook le iniziali del nuovo arrivato.

leggi anche:

La notizia circolava da diverso tempo e porta al "quasi completamento" del reparto piccoli dei biancoblù che potrebbe presentarsi nuovo di zecca: l'anno scorso c'erano Dyson, Logan e Sosa, ora sotto contratto ci sono già MarQues Haynes e Rok Stipcevic. I tifosi sperano ancora nella conferma di Logan, ma da qualche giorno si parla di un altro americano, D.J. Seeley.

Rok Stipcevic è nato nel 1986 a Maribor, in Slovenia, ma è di nazionalità croata. Alto 1,83, è un playmaker con un ottimo tiro da tre punti e di grande esperienza: in carriera ha giocato in Croazia nello Zadar e nel Cibona Zagabria, in Turchia nel Tofas Bursa ed è un veterano del campionato italiano nel quale ha giocato a Varese, Milano, Pesaro e Roma. Ha anche disputato due volte l'Euroleague, col Cibona e l'Armani.

TrovaRistorante

a Sassari Tutti i ristoranti »

Il mio libro

IL SITO DI GRUPPO GEDI PER CHI AMA I LIBRI

Scrivere e pubblicare libri: entra nella community