La Nuova Sardegna

Sport

Calcio, mercoledì l'amichevole Cagliari-Olbia

Il presidente del Cagliari Tommaso Giulini
Il presidente del Cagliari Tommaso Giulini

Il presidente Tommaso Giulini incontrerà la stampa per fare il punto della situazione e parlerà dell'allenatore

21 maggio 2018
1 MINUTI DI LETTURA





CAGLIARI. Festeggiata ieri sera la salvezza, ora in casa Cagliari si guarda al futuro. Mercoledì alla Sardegna Arena è in programma un'amichevole con l' Olbia (ore 20.30), e al termine il presidente rossoblù Tommaso Giulini incontrerà la stampa per fare il punto della situazione.

[[atex:gelocal:la-nuova-sardegna:sport:1.16859889:gele.Finegil.StandardArticle2014v1:https://www.lanuovasardegna.it/sport/2018/05/20/news/il-cagliari-e-salvo-grande-festa-alla-sardegna-arena-1.16859889]]

Primo nodo, l'allenatore. La società potrebbe decidere di cambiare. Ma dovrà anche fare mea culpa sulla rosa messa a disposizione dei due mister di questa stagione, prima Rastelli e poi Lopez: molti doppioni, ma anche tanti giocatori adattati in ruoli non loro e pochi palleggiatori per dare ordine e gioco. Da giovedì tutti in vacanza.

Il Cagliari si ritroverà all'inizio di luglio ad Aritzo (Nuoro) per il pre ritiro, poi dal 14 al 28 luglio preparazione a Peio, in Val di Sole, dove i rossoblù si alleneranno per il terzo anno consecutivo.

In Primo Piano
Milano

Graziano Mesina, al via la perizia per valutare il suo stato di salute

Video

Comunali a Cagliari, Azione fuori dal Campo largo

Le nostre iniziative