La Nuova Sardegna

Sport

Tutto Dinamo

Esposito prende i due punti ma non è soddisfatto

dall’inviato
Esposito prende i due punti ma non è soddisfatto

Il coach ai suoi chiede più continuità. Cooley: «Dobbiamo migliorare, e quanti liberi ho sbagliato...»

18 ottobre 2018
1 MINUTI DI LETTURA





LEICESTER. «Abbiamo giocato una buona partita, ma sei vogliamo competere ai livelli più alti dobbiamo giocare con la giusta intensità per 40 minuti, non per certi spezzoni di gara». Coach Vincenzo Esposito porta a casa i due punti ma non è pienamente soddisfatto dei suoi. «Dobbiamo controllare meglio la nostra transizione – sottolinea Esposito – anche stavolta abbiamo preso 20 rimbalzi più degli avversari ma non abbiamo sfruttato nel migliore dei modi questo gap. Abbiamo tenuto Leicester a basse percentuali, ma possiao difendere ancora meglio. Alcuni giocatori erano un po’ nervosi per i fischi arbitrali, ma dobbiamo abituarci, ogni volta che si gioca fuori è così. Dobbiamo aggiustare queste cose il prima possibile, sappiamo dove dobbiamo migliorare, siamo una squadra molto nuova, stiamo piano piano ritrovando un equilibrio con il rientro degli infortunati. Sono contento del fatto che sia tornato Smith. Però in generale, domenica contro Brindisi servirà ben altro rispetto a questa prestazione».

«Ogni volta che vinci in trasferta è una cosa buona – sottolinea il centro americano Jack Cooley –, ma ci sono tante cose sulle quali migliorare. Dobbiamo difendere con continuità ma sfruttare meglio i break anziche rilassarci. I tiri liberi? Una serata no, ma sono comunque contento di avere aiutato la squadra». (a.si.)

In Primo Piano
Santissima Annunziata

Sennori, cade dallo scooter all’ingresso del paese: grave una sedicenne di Sorso

Video

Impotenza maschile e suv, ne discutono le donne: la risposta di Geppi Cucciari ai talk show dove soli uomini parlano di aborto

Le nostre iniziative