Vai alla pagina su Tutto Dinamo

Europe Cup, la Dinamo vince in Olanda

I biancoblù hanno dominato per tutta la gara contro il Donar Groningen, chiudendo con il risultato di 78-84. Inizia così positivamente la seconda fase della competizione continentale

SASSARI. Una Dinamo solida e con le idee chiare inizia nel migliore dei modi la seconda fase di Fiba Europe Cup. I sassaresi di coach Vincenzo Esposito vincono in Olanda in casa del Donar Groningen per 78-84 al termine di un match condotto dal 5’ in poi con vantaggi anche consistenti. Dopo il 13-9 iniziale per gli olandesi, Polonara e compagni hanno iniziato a difendere duro, chiudendo il primo quarto avanti di 7, 15-22, e arrivando a metà gara sul 29-38 grazie a un super Rashawn Thomas. I padroni di casa hanno provato a reagire puntando tutto sul tiro da fuori e riuscendo a riavvicinarsi prima sul -6, 56-62, poi sul -5 (70-75 a 2’30”

dalla fine). La Dinamo, che ha toccato due volte il +15 (39-54 e 56-71) ha tenuto la barra dritta, chiudendo la gara ancora con Thomas e Smith. Migliore in campo Thomas con 24 punti e 7 rimbalzi; 15 punti per Polonara. Domenica al PalaSerradimigni arriva l’Olimpia Milano. (a.si.)

TrovaRistorante

a Sassari Tutti i ristoranti »

Il mio libro

SCRIVERE: NARRATIVA, POESIA, SAGGI

Come trasformare un libro in un capolavoro