La Nuova Sardegna

Alghero

Ventiquattro operai comunali in campo per ripulire la città

ALGHERO. Da ieri sono al lavoro le squadre messe in campo dall’amministrazione comunale per la pulizia e la riqualificazione degli spazi verdi cittadini e per il risanamento ambientale delle zone...

04 maggio 2013
1 MINUTI DI LETTURA





ALGHERO. Da ieri sono al lavoro le squadre messe in campo dall’amministrazione comunale per la pulizia e la riqualificazione degli spazi verdi cittadini e per il risanamento ambientale delle zone degradate. Sotto il coordinamento dell’assessorato alle Manutenzioni, 24 tra giardinieri e operai saranno impegnati in diverse zone per garantire il decoro urbano. Attualmente il lavoro è concentrato nel centro storico, in particolare al Forte della Maddalenetta, dove si sta bonificando l’area ripulendola da erbacce e rifiuti vari. Poi sarà il turno del quartiere del Carmine, di Fertilia e del Lungomare Barcellona. L’operazione costerà al Comune 613.526 euro. (a.m.)

In Primo Piano

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

L’intervista

L’antifascismo delle donne, la docente di Storia Valeria Deplano: «In 70mila contro l’oppressione»

di Massimo Sechi
Le nostre iniziative