La Nuova Sardegna

Alghero

elezioni

Comunali, i Riformatori potrebbero sostenere Daga

ALGHERO. Il partito dei Riformatori ha concluso la serie di incontri con i candidati a sindaco delle elezioni del prossimo 25 maggio. La componente politica non sarà presente alla prossima...

1 MINUTI DI LETTURA





ALGHERO. Il partito dei Riformatori ha concluso la serie di incontri con i candidati a sindaco delle elezioni del prossimo 25 maggio. La componente politica non sarà presente alla prossima competizione elettorale per alcuni errori procedurali commessi nella presentazione delle liste lo scorso 25 aprile.

Il ciclo di incontri era finalizzato quindi a individuare nei contenuti del programma di ciascun candidato quelle caratteristiche che più di altre avrebbero soddisfatto la visione dei Riformatori per il futuro della città. Oggi e domani sono previste assemblee per decidere quale atteggiamento tenere in occasione del voto di domenica prossima. Indiscrezioni, al momento non confermate ma che sembrano comunque attendibili, lasciano trapelare un orientamento più marcato verso i contenuti del programma del Partito Democratico che si presenta alle amministrative con la candidatura a sindaco di Enrico Daga. (g.o.)

Primo piano
Turismo

Il Consiglio di Stato contro i Comuni: sugli affitti brevi non possono imporre regole

Le nostre iniziative