La Nuova Sardegna

Alghero

Le telecamere di Geo&Geo nel Parco di Porto Conte

Alghero, il parco di Porto Conte ha messo in mostra le sue meraviglie ambientali, le produzioni alimentari d’eccellenza, le giovani professionalità legate al turismo

1 MINUTI DI LETTURA





ALGHERO. Il Parco di Porto Conte ha messo in mostra le sue meraviglie ambientali, le produzioni alimentari d’eccellenza, le giovani professionalità legate ad una fruizione turistica innovativa e sostenibile e quello straordinario patrimonio ambientale che dispone.

Infatti, le telecamere della trasmissione Geo&Geo di RaiTre, lunedì scorso sono entrate in scorci panoramici mozzafiato, musei sulla memoria del luogo, mare di color cristallo, sapori della tradizione sarda: una offerta di colori, emozioni e sensazioni indimenticabili. Nell’ Azienda di turismo rurale Porticciolo è stata mostrata la lavorazione del torrone e con la guida dell’ente Parco Regionale di Porto Conte è stato possibile scoprire i servizi presenti nel territorio curati dallo stesso ente impegnato a rendere produttive bellezze e offerte di servizi.

Il servizio di Geo & Geo ha goduto della collaborazione della Cooperativa delle guide esclusive del Parco “Exploralghero”, dell’Azienda di turismo rurale “Porticciolo”e i charter nautici della Wind Sardynia. (g.o.)

Primo piano
Il racconto

La carezza del Papa alla madre dei fratelli Pintor morti nell’incidente stradale

di Simonetta Selloni
Le nostre iniziative