Le telecamere di Geo&Geo nel Parco di Porto Conte
Alghero, il parco di Porto Conte ha messo in mostra le sue meraviglie ambientali, le produzioni alimentari d’eccellenza, le giovani professionalità legate al turismo
ALGHERO. Il Parco di Porto Conte ha messo in mostra le sue meraviglie ambientali, le produzioni alimentari d’eccellenza, le giovani professionalità legate ad una fruizione turistica innovativa e sostenibile e quello straordinario patrimonio ambientale che dispone.
Infatti, le telecamere della trasmissione Geo&Geo di RaiTre, lunedì scorso sono entrate in scorci panoramici mozzafiato, musei sulla memoria del luogo, mare di color cristallo, sapori della tradizione sarda: una offerta di colori, emozioni e sensazioni indimenticabili. Nell’ Azienda di turismo rurale Porticciolo è stata mostrata la lavorazione del torrone e con la guida dell’ente Parco Regionale di Porto Conte è stato possibile scoprire i servizi presenti nel territorio curati dallo stesso ente impegnato a rendere produttive bellezze e offerte di servizi.
Il servizio di Geo & Geo ha goduto della collaborazione della Cooperativa delle guide esclusive del Parco “Exploralghero”, dell’Azienda di turismo rurale “Porticciolo”e i charter nautici della Wind Sardynia. (g.o.)