La Nuova Sardegna

Alghero

pivarada

Sport, cultura e fotografia per fare festa nel quartiere

ALGHERO. Il comitato della Pivarada sta mettendo a punto gli ultimi dettagli per la 1a Festa di Quartiere prevista per la prima settimana di settembre. Appuntamenti culturali, musicali, degustazioni...

19 agosto 2015
1 MINUTI DI LETTURA





ALGHERO. Il comitato della Pivarada sta mettendo a punto gli ultimi dettagli per la 1a Festa di Quartiere prevista per la prima settimana di settembre. Appuntamenti culturali, musicali, degustazioni e intrattenimento per i più piccoli, faranno parte del programma della festa.

Non mancano gli eventi sportivi: sono infatti aperte le iscrizioni al Torneo di calcetto “Open” che verrà disputato nei campi della Nettuno, in via De Gasperi, e dell’Audax, in via Aldo Moro.

In programma anche alcuni appuntamenti culturali tra i quali il contest fotografico #portacilatuafotodelquartiere. Si tratta di una sezione della memoria dove verranno esposte tutte le foto che i residenti vorranno fornire e che mostrino come il quartiere era e come è diventato. Sarà compito del Comitato selezionare le migliori immagini e decretare il vincitore. Una sorta di “come eravamo e come siamo”, una testimonianza diretta nella vita del quartiere. Per info e chiarimenti telefonare al numero 345/7985076. (g.o.)

In Primo Piano
La polemica

Pro vita e aborto, nell’isola è allarme per le nuove norme

di Andrea Sin
Le nostre iniziative