La Nuova Sardegna

Alghero

kayak avventura 

Suggestiva fiaccolata via mare fin sotto le mura della Torre Sulis

ALGHERO. L’associazione Kayak Avventura Alghero organizza l’ottava edizione della manifestazione “Foc en mig de l’aigua”, in collaborazione con il Team Kayak Sardegna, sotto l’egida del comitato...

23 giugno 2018
1 MINUTI DI LETTURA





ALGHERO. L’associazione Kayak Avventura Alghero organizza l’ottava edizione della manifestazione “Foc en mig de l’aigua”, in collaborazione con il Team Kayak Sardegna, sotto l’egida del comitato regionale Acsi e la partecipazione dei comitati Acsi di Cagliari e Oristano.

Il programma prevede oggi alle 10, una escursione-navigazione sottocosta dei kayak dalla spiaggia antistante il camping La Mariposa al Ponte del Calabona e ritorno (in caso di avverse condizioni meteo, il percorso alternativo è dalla spiaggia camping La Mariposa allo stagno del Calich). Pranzo al sacco a cura dei partecipanti. Rientro previsto per le 17.

Alle 21,30 la fiaccolata con partenza dalla spiaggia antistante il camping La Mariposa alle mura sotto Torre Sulis e ritorno. La navigazione sottocosta e l’attraversamento del porto si svolgerà con kayak muniti di fiaccole, lampada frontale, giubbino salvagente e affiancati da barche d’appoggio, una ogni 20 partecipanti, minimo due. Rientro previstoper le 23. Domani dalle 10 alle 14 si svolgerà una gara amatoriale con diverse tipologie di kayak (kayak da mare e polinesiana), ll’uscita è dalla spiaggia del Camping La Mariposa,giro antiorario dell’isola della Maddalenetta e ritorno. (g.o.)



Il nuovo decreto

«La mannaia sul Superbonus devasterà tantissime vite»

di Luigi Soriga
Le nostre iniziative