La Nuova Sardegna

Alghero

Alghero, sul lungomare Barcellona si sono accese le luci del luna park

Alghero, sul lungomare Barcellona si sono accese le luci del luna park

Ecco il nuovo e multicolore assetto estivo con l'avvio dell'attività di Matherland

01 luglio 2018
1 MINUTI DI LETTURA





ALGHERO. Da ieri il fronte del porto del lungomare Barcellona ha assunto il nuovo e multicolore assetto estivo: si sono accese infatti le luci del parco dei divertimenti Matherland che proprio da ieri ha dato vita alla sua tradizionale presenza nell’estate algherese.

Il luna park rappresenta un punto di riferimento per residenti e turisti che hanno individuato proprio nel lungomare, come per il centro storico, una meta quasi obbligata per una passeggiata tra luci, colori, musiche e il richiamo dei tanti giochi , per piccoli e grandi.

Come vuole una consolidata tradizione anche quest’anno la cooperativa che gestisce gli impianti darà vita a iniziative di carattere sociale a favore degli anziani, dei bambini e dei meno abbienti. La lunga presenza del parco nel corso delle tantissime estati algheresi ha creato un rapporto vivo e costante con la città come nel caso delle celebrazioni religiose che hanno nella parrocchia di San Giovanni Bosco, quartiere della Pivarada, un abituale riferimento. (g.o.)



In Primo Piano
Amministrative

L’annuncio di Massimo Zedda: «Anche Azione mi sosterrà con una lista». I 5 Stelle: «Subito un chiarimento»

di Umberto Aime

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

Le nostre iniziative