La Nuova Sardegna

Alghero

servizi sociali 

Via alle domande di contributi per le associazioni di volontariato

ALGHERO. Il settore Servizi sociali del Comune ha pubblicato l’avviso pubblico per l’erogazione dei contributi destinati alle associazioni di volontariato che operano nel territorio algherese con...

30 novembre 2019
1 MINUTI DI LETTURA





ALGHERO. Il settore Servizi sociali del Comune ha pubblicato l’avviso pubblico per l’erogazione dei contributi destinati alle associazioni di volontariato che operano nel territorio algherese con finalità socio-assistenziali e che nel corso dell’anno hanno compiuto interventi solidaristici e di promozione del benessere a favore della collettività.

Per fruire del contributo le associazioni devono essere formalmente riconosciute. La scadenza per presentare istanza è fissata alle 12 del 16 dicembre attraverso la modulistica che si trova su www.comune.alghero.ss.it o che è disponibile negli uffici del settore, al Quarter di largo San Francesco 14, e nell’InfoAlghero di via Cagliari 2. «Compatibilmente con le risorse previste in bilancio, l’ammontare del contributo concesso a ciascuno dipenderà dal numero di domande ammesse», spiega l’assessora Maria Grazia Salaris. «Stileremo una graduatoria in base a diversi parametri», aggiunge, riferendosi alla rispondenza con la programmazione dell’amministrazione dell’attività che ogni associazione avrà svolto. (g.m.s.)

In Primo Piano
La polemica

Pro vita e aborto, nell’isola è allarme per le nuove norme

di Andrea Sin
Le nostre iniziative