La Nuova Sardegna

Alghero

Alghero, il messaggio video di speranza dei dipendenti dell'aeroporto

Alghero, il messaggio video di speranza dei dipendenti dell'aeroporto

L'idea di Denise Soggiu, Valeria Daga e Luigi Canu: un breve filmato che rappresenta un augurio per una pronta ripartenza della vita normale

29 aprile 2020
1 MINUTI DI LETTURA





ALGHERO. Con la collaborazione dei loro colleghi, tre dipendenti dello scalo di Alghero, Denise Soggiu, Valeria Daga e Luigi Canu, hanno organizzato un video poi inserito nella piattaforma  Youtube, che è stato anche pubblicato sul profio Facebook dell'Aeroporto Riviera del Corallo. Video che rappresenta un messaggio di speranza perché presto si ritorni a vivere una vita normale e dunque anche ad andare in aereo.

“Abbiamo voluto dare un messaggio positivo e simpatico in questo momento assurdo in cui il mondo è stato catapultato. Quando si immagina una guerra si pensa a ciò che già conosciamo e che, purtroppo, vediamo ogni giorno in tv. Nessuno avrebbe mai pensato che un giorno si sarebbe arrivati a non potersi più abbracciare... L'augurio di tutti i dipendenti dell'aeroporto di Alghero va alle nostre città, alla nostra isola ed al mondo intero. Perché ci meritiamo di decollare presto e insieme e più uniti di prima“

In Primo Piano
Sanità

Ospedali, Nuoro è al collasso e da Cagliari arriva lo stop ai pazienti

di Kety Sanna
Le nostre iniziative