La Nuova Sardegna

Alghero

Comune 

Contributi integrazione affitto scadenza prorogata fino al 15

Contributi integrazione affitto scadenza prorogata fino al 15

ALGHERO. Prorogato il termine, inizialmente fissato al 30 maggio, per la presentazione delle domande di partecipazione all’avviso pubblico per l’assegnazione dei contributi ad integrazione dei canoni...

02 giugno 2020
1 MINUTI DI LETTURA





ALGHERO. Prorogato il termine, inizialmente fissato al 30 maggio, per la presentazione delle domande di partecipazione all’avviso pubblico per l’assegnazione dei contributi ad integrazione dei canoni di locazione 2020.

Il termine fissato per la scadenza è al 15 giugno. Sino a tale data si potrà procedere alla compilazione della domanda in modalità online accedendo al seguente link https://affitti.sicare.it/sicare/benvenuto.php

In via residuale ed eccezionale si potrà procedere alla compilazione della domanda in forma cartacea, utilizzando il modulo disponibile sul sito web del Comune di Alghero raggiungibile all’indirizzo internet www.comune.alghero.ss.it e anche negli Uffici Servizi Sociali – Largo San Francesco “Lo Quarter” dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 13 ed il martedì e giovedì dalle 15.30 alle 17.

La consegna della domanda prodotta in forma cartacea potrà avvenire solo ed esclusivamente previo appuntamento telefonico da fissare con gli operatori del Servizio Sociale contattando il seguente numero telefonico 0799978557 ai seguenti orari: dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 12 ed il martedì e giovedì dalle 15.30 alle 16.30.



In Primo Piano
L’industria delle vacanze

Tassa di soggiorno, per l’isola un tesoretto da 25 milioni di euro

Le nostre iniziative