Domani pomeriggio la seduta-chiave per il bilancio

ALGHERO. Il bilancio approda in consiglio comunale, che si riunirà domani pomeriggio con inizio alle 16. Bilancio che dovrà essere approvato entro questo mese.La seduta si terrà in videoconferenza e...

ALGHERO. Il bilancio approda in consiglio comunale, che si riunirà domani pomeriggio con inizio alle 16. Bilancio che dovrà essere approvato entro questo mese.

La seduta si terrà in videoconferenza e sarà visibile sul canale YouTube del comune di Alghero. L'aggiornamento del Documento Unico di Programmazione (DUP) 2021/2023 e il bilancio di previsione finanziario 2021/2023 saranno presentati al consiglio per l'approvazione. Intanto alla vigilia di questo importante appuntamento con il bilancio, non si placano le polemiche in seno alla maggioranza di centrodestra con alcuni consiglieri ancora sull'aventino. Tra questi Giovanni Monti, del gruppo misto, che ieri non presentandosi insieme ai consiglieri di opposizione, ha fatto mancare il numero legale e fatto saltare la VI commissione consiliare sul bilancio. Commissione che è stata riconvocata per oggi dal presidente Antonello Muroni per discutere di addizionale comunale Irpef, approvazione del programma biennale per l'acquisizione dei servizi e delle forniture e, infine, bilancio di previsione.(n.n.)

WsStaticBoxes WsStaticBoxes