La Nuova Sardegna

Alghero

polizia locale 

Sanzioni per chi fa il furbetto con gli Ecobox

Sanzioni per chi fa il furbetto con gli Ecobox

ALGHERO. Proseguono i controlli su tutti gli Ecobox delle attività commerciali da parte della polizia locale e di personale della Ciclat e del settore ambiente del comune. Massima attenzione nelle...

12 giugno 2021
1 MINUTI DI LETTURA





ALGHERO. Proseguono i controlli su tutti gli Ecobox delle attività commerciali da parte della polizia locale e di personale della Ciclat e del settore ambiente del comune. Massima attenzione nelle zone del centro storico e del lungomare Barcellona dove, nei giorni scorsi, è stato registrato un utilizzo non consono delle strutture.

Gli addetti comunali hanno consegnato copia del regolamento agli esercenti per sensibilizzare sul corretto uso dei contenitori. Regolamento Ecobox che è possibile visionare e scaricare sul sito ufficiale del comune di Alghero nella sezione documenti.

Dai controlli effettuati, anche quelli dei giorni scorsi, fanno sapere dagli uffici dell’assessorato comunale all’ambiente, si è avuto modo di riscontrare il generale rispetto delle regole da parte dei commercianti e dei ristoratori che stanno anche provvedendo ad abbellire le strutture come previsto dal regolamento.

Nel corso dei controlli, gli agenti della polizia municipale hanno riscontrato alcune irregolarità. In questo caso i proprietari degli Ecobox sono stati sanzionati come previsto dal regolamento comunale. (n.n)



La classifica

Parlamentari “assenteisti”, nella top 15 ci sono i sardi Meloni, Licheri e Cappellacci

di Salvatore Santoni
Le nostre iniziative