La Nuova Sardegna

Alghero

porto conte 

“Educational Tour” dedicato agli agenti di viaggio

ALGHERO. Tour operator italiani in visita al Parco di Porto Conte e nell'Area Marina Protetta Capo Caccia - Isola Piana. "Educational Tour" questo il titolo dell'iniziativa organizzata dalla Camera...

20 giugno 2021
1 MINUTI DI LETTURA





ALGHERO. Tour operator italiani in visita al Parco di Porto Conte e nell'Area Marina Protetta Capo Caccia - Isola Piana. "Educational Tour" questo il titolo dell'iniziativa organizzata dalla Camera di Commercio di Cagliari e Oristano in collaborazione con l'assessorato regionale del turismo.

Dopo l'arrivo a Casa Gioiosa a Tramariglio, sede del parco, gli agenti e tour operator, guidati dal personale di ExplorAlghero, hanno fatto visita agli spazi museali per poi recarsi alle Prigionette e con le auto elettriche e mountain bike verso Cala Barca. Inoltre sono state illustrate le diverse modalità per poter acquistare i biglietti per i vari spazi e poter accedere alle strutture museali che comprendono anche il museo MASE a Porto Conte, dedicato ad Antoine De Saint-Exupery. Davanti alla sede del Tramariglio e nello specifico nella bottega dell'Emporio del Parco, grazie alle illustrazioni di Marirosa Martinelli, in rappresentanza del Parco, sono state esposte le specifiche dei prodotti e aziende del “Marchio di qualità ambientale del Parco” a cui ha fatto seguito una degustazione curata dai gestori dello spazio ovvero Mangiasardo.(n.n.)

Incarichi vacanti

Sanità nel baratro: nell’isola mancano 544 medici di famiglia

di Claudio Zoccheddu
Le nostre iniziative