L’ammiraglio Cavo Dragone in visita al comando marittimo

ALGHERO. L’ammiraglio Giuseppe Cavo Dragone, capo di stato maggiore della Marina Militare, giovedì scorso, ha fatto visita al comando dell'ufficio circondariale marittimo di Alghero in concomitanza...

ALGHERO. L’ammiraglio Giuseppe Cavo Dragone, capo di stato maggiore della Marina Militare, giovedì scorso, ha fatto visita al comando dell'ufficio circondariale marittimo di Alghero in concomitanza con le attività a contorno dell’impegno istituzionale a bordo della Palinuro, nave scuola della Marina Militare, che ha sostato per qualche giorno nella Baia di Porto Conte in occasione della visita del presidente della Repubblica Sergio Mattarella.

Il capo di stato maggiore era accompagnato dal capitano di vascello Giovanni Canu, direttore marittimo del nord Sardegna. Ad accoglierlo c’erano il capitano di fregata Gabriele Peschiulli, capo del compartimento marittimo di Porto Torres, e il tenente di vascello Pierclaudio Moscogiuri, capo del circondario marittimo di Alghero.

L’ammiraglio Cavo Dragone ha potuto così apprezzare il grande lavoro e l'impegno quotidiano della Guardia Costiera algherese, dalla sicurezza della navigazione alla balneazione. Infine non poteva mancare una dedica, da parte del capo di stato maggiore della Marina Militare, sul Libro d'Onore del Comando. (n.n.)



WsStaticBoxes WsStaticBoxes