La Nuova Sardegna

Alghero

Due giornate dedicate al benessere

Due giornate dedicate al benessere

In settembre sbarca in città il “World Wellness Fitness”, il Comune cerca partner

22 agosto 2021
1 MINUTI DI LETTURA





ALGHERO. Anche Alghero ha aderito all'iniziativa internazionale “World Wellness Fitness”, due giornate dedicate al benessere e al fitness che si svolgeranno il 18 e 19 settembre prossimi. Un format che intende proporre una serie di attività gratuite con il coinvolgimento degli operatori del settore, che l'amministrazione comunale invita a partecipare comunicando la propria disponibilità.

L'avviso è rivolto ad associazioni, società e professionisti che dispongano di personale qualificato per lo svolgimento delle attività proposte. Gli spazi individuati per lo svolgimento dell'iniziativa sono stati individuati in una porzione di litorale del Lido San Giovanni, nei giardini pubblici Giuseppe Manno, al Mirador Giuni Russo, nel Parco di Porto Conte e in eventuali altri spazi che verranno ritenuti idonei, o spazi di proprietà privata nella disponibilità degli operatori. Tutte le attività dovranno essere svolte in ottemperanza alla normativa in materia sanitaria vigente alla data di svolgimento della manifestazione e sarà cura e responsabilità degli operatori adottare e far rispettare tutte le prescrizioni in materia di prevenzione e contenimento della diffusione epidemiologica del Covid.

È possibile aderire al progetto inviando il modulo allegato all'indirizzo Pec del protocollo generale del comune di Alghero protocollo@pec.comune.alghero.ss.it entro le ore 14 del prossimo 25 agosto. Maggiori informazioni sul sito internet del comune di Alghero nella sezione avvisi pubblici.(n.n.)



In Primo Piano
La polemica

Pro vita e aborto, nell’isola è allarme per le nuove norme

di Andrea Sin
Le nostre iniziative