La Nuova Sardegna

Alghero

parco di porto conte 

Manifestazione di interesse per rinnovare la Consulta

Manifestazione di interesse per rinnovare la Consulta

ALGHERO. Manifestazione di interesse per la nomina dei membri della "Consulta del Parco" . L'avviso dell’Ente Parco di Porto Conte si rivolge ai rappresentanti legali delle associazioni ecologiche...

16 settembre 2021
1 MINUTI DI LETTURA





ALGHERO. Manifestazione di interesse per la nomina dei membri della "Consulta del Parco" . L'avviso dell’Ente Parco di Porto Conte si rivolge ai rappresentanti legali delle associazioni ecologiche naturalistiche riconosciute, delle categorie dell'artigianato e del commercio, delle organizzazioni sindacali, delle associazioni culturali e sportive.

La Consulta del Parco sarà composta da un massimo di sei membri, e presieduta dalla direzione dell'Ente. I componenti della Consulta esprimono parere non vincolante negli atti di programmazione, di indirizzo e regolamentari dell'Azienda speciale Parco di Porto Conte. Tale Organo consultivo può, inoltre, di propria iniziativa, formulare proposte e osservazioni agli altri organi dell'Ente di gestione, i quali sono tenuti a prendere in esame i pareri, le proposte e le osservazioni e ad esprimere motivatamente le proprie determinazioni in merito. Non possono far parte della Consulta i componenti dell'Assemblea. Le proposte dovranno essere inviate tramite PEC all'indirizzo parcodiportoconte@pec.it entro le ore 12 del 4 ottobre prossimo. (n.n.)



Comune

Sassari, terremoto politico in giunta: fuori l’ex M5S Laura Useri

Le nostre iniziative