La Nuova Sardegna

Alghero

appuntamenti 

Oggi e domani lo show di Valerio Lundini al Teatro Civico

ALGHERO. Proseguono con successo gli appuntamenti per il Cap d'Any inseriti nel ricco cartellone proposto da comune e Fondazione Alghero. Annullati i concerti all'aperto di Guè Pequeno, Madame e...

02 gennaio 2022
1 MINUTI DI LETTURA





ALGHERO. Proseguono con successo gli appuntamenti per il Cap d'Any inseriti nel ricco cartellone proposto da comune e Fondazione Alghero. Annullati i concerti all'aperto di Guè Pequeno, Madame e Giusy Ferreri, la programmazione prosegue con tutti gli altri eventi previsti per le vie del centro storico o nel teatro civico "Ballero".

Il 2021 si è chiuso con lo spettacolo itinerante dei Fenistruzzi e del Circo Mano a Mano “Big Flower Plant”. Ieri, invece, è stato il concerto “Swingin Xmas” a battezzare il nuovo anno con l'appuntamento a mezzogiorno, promosso dalla la Piccola Orchestra D'Archi con l'Ente Musicale Culturale A. Vivaldi e la Joyful Soul.

Per oggi e domani, al Teatro Civico, alle ore 20,30, l’atteso show di Valerio Lundini “Nei bei Teatri - Il mansplaining spiegato a mia figlia”, già sold-out da diversi giorni. Mercoledì, alle ore 20.30, torna la musica con il live "Noi" della Med Free Orchestra. Ospite speciale sarà il trombettista Roy Paci.

Venerdì, sempre al Teatro Civico, va in scena la comicità di Max Paiella con “Solo per voi”. A chiudere il calendario degli eventi sarà il concerto di Franca Masu con il suo omaggio ad Astor Piazzolla. (n.n.)

In Primo Piano

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

L’intervista

L’antifascismo delle donne, la docente di Storia Valeria Deplano: «In 70mila contro l’oppressione»

di Massimo Sechi
Le nostre iniziative