alghero
cronaca

Salta l’incontro tra i pescatori e la commissione comunale

ALGHERO. Annullato l'incontro tra pescatori e commissione comunale ambiente previsto per venerdì scorso. Un incontro tanto atteso dagli stessi pescatori che arrivava pochi giorni dopo quello con il...


13 marzo 2022


ALGHERO. Annullato l'incontro tra pescatori e commissione comunale ambiente previsto per venerdì scorso. Un incontro tanto atteso dagli stessi pescatori che arrivava pochi giorni dopo quello con il sindaco Mario Conoci, nel corso del quale diversi pescatori avevano consegnato le loro licenze di pesca, come atto dimostrativo, nelle mani del primo cittadino.

Sull'annullamento dell'incontro con la commissione ambiente, i pescatori dell'associazione Banchina Millelire, si dicono «rammaricati per la disdetta dell'incontro con il presidente della commissione Christian Mulas, insieme alle commissioni congiunte degli assessorati allo sviluppo economico e ambiente, per discutere dei problemi riguardanti il comparto pesca già espressi in un precedente incontro. Temiamo – prosegue la nota inviata dal rappresentante dei pescatori Carmelo Mura – che questa decisione di far saltare l'incontro sia dovuta alla nostra scelta di consegnare le licenze di pesca al sindaco. Non era nostra intenzione – conclude la nota - interrompere un lavoro che, con l'impegno di tutte le parti, potrebbe dare i frutti sperati».(n.ni.)

Sae Sardegna SpA – sede legale Zona industriale Predda Niedda strada 31 , 07100 Sassari, - Capitale sociale Euro 6.000.000 – R.E.A. SS – 213461 – Registro Imprese di Sassari 02328540683 – CF e Partita IVA 02328540683


I diritti delle immagini e dei testi sono riservati. È espressamente vietata la loro riproduzione con qualsiasi mezzo e l'adattamento totale o parziale.