La Nuova Sardegna

Alghero

La presentazione

Sbarca ad Alghero il “Nautic Event 2023”

Sbarca ad Alghero il “Nautic Event 2023”

La manifestazione si svolgerà dal 9 all’11 giugno

10 maggio 2023
1 MINUTI DI LETTURA





Alghero Sbarca ad Alghero l’evento che punta a promuovere l’offerta turistica integrata regionale partendo dai porti, marine e approdi. “Nautic Event Sardegna 2023” è un'azione di marketing territoriale che può contare sul sostegno concreto della Camera di Commercio di Sassari con il programma Salude&Trigu.

Per questa edizione la location sarà Alghero con uno dei porti più estesi della Sardegna e dedicato alla nautica da diporto, nel waterfront “Banchina Dogana”, nel week-end tra il 9 all'11 giugno. Evento cui hanno collaborato l’Amministrazione comunale e il Consorzio del Porto di Alghero.

Saranno numerose le attività che caratterizzeranno i tre giorni di giugno, attraverso la creazione di un percorso espositivo e narrativo dell'offerta integrata mediante la creazione di postazioni che esporranno le proposte di macro aggregati territoriali, in cui le marine in partnership con gli operatori dei vari territori saranno i protagonisti e i promoter del racconto del territorio.

A presentare l’iniziativa oggi, mercoledì 10, alla Camera di Commercio, il presidente Stefano Visconti, il sindaco di Alghero Mario Conoci, il presidente di Assonautica nord Sardegna Giovanni Conoci e il presidente del consorzio del porto di Alghero Giancarlo Piras

In Primo Piano
Live

Top 1000, ecco le imprese sarde che crescono: più forti di insularità e gap strutturali

di Giuseppe Centore
Le nostre iniziative