La Nuova Sardegna

Alghero

Verso le elezioni

Ad Alghero i centristi vanno da soli con Francesco Marinaro candidato sindaco

Ad Alghero i centristi vanno da soli con Francesco Marinaro candidato sindaco

Al polo civico aderiscono Riformiamo Alghero, Noi con Alghero e Sardegna al Centro 20 Venti. «Aperti al dialogo con chi è interessato ad un percorso comune».

30 aprile 2024
1 MINUTI DI LETTURA





Alghero Stamattina, martedì 30, nel corso di una riunione delle forze politiche centriste: Riformiamo Alghero, Noi con Alghero e Sardegna Al Centro 20 Venti, è stata deliberata la costituzione di una coalizione centrista, moderata e civica con Francesco Marinaro candidato sindaco.

«Questo polo – sottolinea una nota –  è caratterizzato da un forte radicamento nel territorio, e proprio dalla partecipazione diretta dei cittadini trae origine l’azione politica che si vuole proporre agli algheresi nelle prossime elezioni amministrative. Il candidato sindaco e i rappresentanti delle liste che lo sostengono vogliono evidenziare che questa decisione è l’epilogo di un percorso intrapreso nel segno della loro naturale collocazione politica e dei principi fondamentali nei quali si sono sempre identificati».

«Allo stesso tempo sottolineano che rimane aperto il dialogo nei confronti di tutti i partiti e i movimenti che siano interessati a percorrere un sentiero comune e che abbia come fine ultimo la migliore amministrazione per la città di Alghero».

In Primo Piano
Baronia

Spari nella sede del consorzio di bonifica di Siniscola, il consigliere comunale Giovanni Bomboi è ricercato dai carabinieri

di Sergio Secci
Le nostre iniziative