Scoperta con tre grammi di ketamina, arrestata una giovane di 25 anni
La donna è stata sorpresa dai carabinieri di Narcao, la droga è un anestetico per cavalli
NARCAO. Nuovo sequestro di ketamina, a Narcao, il secondo negli ultimi giorni. La sostanza utilizzata dai ragazzi come sostanza stupefacente, e nota perché utilizzata come anestetico per cavalli nel mondo dell’ippica, è stata recuperata nel corso di una perquisizione che ha portato all’arresto di una ragazza, Valeria Rotolo, di 25 anni, di Narcao.
L’operazione è iniziata nella tarda serata di lunedì. I militari della stazione durante servizio preventivo hanno notato una ragazza che si incontrava con alcuni ragazzi i quali dopo un po’ si allontanavano. La giovane è stata fermata e sottoposta a perquisizione da parte di un maresciallo donna ed è stata trovata in possesso di 3 grammi di ketamina.
La perquisizione è stata poi estesa alla sua abitazione dove sono stati rinvenuti tre involucri contenenti alcuni grammi di marjiuana, bilancino digitale di precisione e materiale idoneo al confezionamento dello stupefacente. La giovane è stata arrestata, ai domiciliari, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Sarà giudicata con rito direttissimo.