La Nuova Sardegna

Cagliari

Turista sardo ucciso a Santo Domingo: catturato l'assassino

Il cadavere di Marco Cotza, 45 anni, di origini sarde (foto tratta dal sito di un'emittente televisiva dominicana)
Il cadavere di Marco Cotza, 45 anni, di origini sarde (foto tratta dal sito di un'emittente televisiva dominicana)

Marco Cotza, 45 anni, è rimasto vittima di una violenta lite scoppiata per futili motivi a Jarabacoa, in provincia di La Vega. Ad ucciderlo sarebbe stato un giovane che ha confessato

22 gennaio 2016
1 MINUTI DI LETTURA





VILLASALTO. Marco Cotza, un invalido celibe di 45 anni, figlio di un emigrato originario di Villasalto, residente a Saronno, in vacanza dal 24 novembre a Santo Domingo è stato ucciso martedì sera a Jarabacoa, provincia di La Vega, nel corso di una violenta lite scoppiata per futili motivi nei pressi dell’hotel Brisa del Yaque dove soggiornava.

Il corpo privo di vita del turista è stato rinvenuto avvolto in un lenzuolo la mattina di mercoledì 20 gennaio in località Nigua: era nel ciglio della strada che collega la capitale della Repubblica Dominicana con Costanza. Il corpo aveva il segno di molti traumi. La polizia del Paese centro-americano ha già identificato e arrestato il presunto assassino. Si tratta di Yankaury Abreu Cepeda, un ragazzo di 22 anni. La polizia pare stia ricercando anche un complice. L’indagato avrebbe ammesso le proprie responsabilità.

In Primo Piano
Calcio Serie A

Al Cagliari non basta un gran primo tempo: finisce 2-2 la sfida con la Juve

di Enrico Gaviano
Le nostre iniziative