La Nuova Sardegna

Cagliari

Cagliari, teneva in casa pistola illegale e 100 proiettili: 19enne in cella

Cagliari, teneva in casa pistola illegale e 100 proiettili: 19enne in cella

La squadra mobile sorvegliava il giovane da un po' di tempo e ha organizzato la perquisizione nella sua abitazione

1 MINUTI DI LETTURA





CAGLIARI. In casa nascondeva una pistola con numero di matricola cancellato, cento proiettili ed una balestra. Arrestato Paolo Jlassi, di 19 anni.

Gli agenti della Sezione Crimine Diffuso della Squadra mobile, coordinati dal primo dirigente Alfredo Fabbrocini, lo tenevano d'occhio già da qualche tempo, ieri pomeriggio (12 settembre 2016) hanno perquisito la sua abitazione a Cagliari.

In camera da letto hanno trovato una pistola a tamburo calibro 22 con matricola cancellata, una balestra in legno ed i proiettili.

Sull'arma da fuoco, in perfetto stato di conservazione, verranno effettuati gli accertamenti balistici per verificare se sia stata utilizzata in episodi criminali.

Primo Piano
Il caso

La Sardegna si oppone agli accorpamenti, il governo la punisce: niente fondi Pnrr per la Scuola

di Paolo Ardovino

Sardegna

Nave russa davanti alle coste sarde, Raffaele Fitto a Sassari: «L'Europa deve investire su difesa e sicurezza»

Le nostre iniziative