La Nuova Sardegna

Cagliari

Perde il controllo della Vespa, grave un operaio di Burcei

Gian Carlo Bulla
Ambulanze, immagine di repertorio
Ambulanze, immagine di repertorio

L'incidente è avvenuto sulla nuova strada statale 125 all'altezza dello svincolo per Quirra Murtas

10 giugno 2018
1 MINUTI DI LETTURA





VILLAPUTZU. Ignazio Dessi, un operaio di 63 anni originario di Burcei e residente a San Vito, è rimasto ferito in un incidente stradale avvenuto questo pomeriggio (domenica 10 giugno) intorno alle 19, all’altezza del Km 53 della nuova strada statale 125 nei pressi dello svincolo per Quirra-Murtas.

L’uomo per cause ancora in via di accertamento ha perso il controllo della Vespa Piaggio sulla quale viaggiava in direzione di Villaputzu ed è caduto rovinosamente sull’asfalto. Rientrava da Tertenia dove si è svolto un “Vespa raduno”. Ignazio Dessi, soccorso dall’équipe della medicalizzata del 118 del distretto del Sarrabus, è stato trasportato all’ospedale Brotzu di Cagliari.

I medici si sono riservati la prognosi al termine degli accertamenti in corso. I rilievi di legge sono stati effettuati dai carabinieri della stazione di Villaputzu coadiuvati dai colleghi del nucleo radiomobile della compagnia di Cagliari.

In Primo Piano
Santissima Annunziata

Sennori, cade dallo scooter all’ingresso del paese: grave una sedicenne di Sorso

Video

Impotenza maschile e suv, ne discutono le donne: la risposta di Geppi Cucciari ai talk show dove soli uomini parlano di aborto

Le nostre iniziative